sostienici

dona

Diversi sono i modi per sostenere La Casa dell’Angelo:

– per contribuire al sostegno delle attività a favore dei ragazzi quali sport, psicoterapie, formazione, progetti individuali per l’autonomia DONA alla Associazione Volontari della Casa dell’Angelo Onlus – donazioni interamente deducibili. Fornendoci i vostri dati vi invieremo la relativa ricevuta. 

IBAN: IT 48P05 3870 1421 0000 4708 1451

– per contribuire a specifici progetti o a investimenti a favore dei ragazzi quali autoveicoli, ristrutturazioni, mobilio DONA alla CASA DELL’ANGELO – Ente ecclesiastico civilmente riconosciuto. Deducibilità solo per le persone giuridiche. 

IBAN: IT51 P056 9610 9010 0000 9112 X65

scarica la nostra app

adozione a vicinanza

È un progetto che nasce dalla Casa dell’Angelo di Genova – una comunità per ragazzi dell’Opera don Guanella.
Serve a mettere in contatto donatori e beneficiari intorno a piccoli o grandi progetti di crescita e di autonomia per bambini, ragazzi, giovani; per mamme e papà fragili; insomma lo scopo è quello di creare una grande comunità reale (anche se lo strumento è virtuale) di famiglie adottive per questi nostri “fratelli più piccoli” (Mt 25; 31-46).
Donare è un modo per entrare in contatto e con l’aiuto della app ciascuno potrà avere o chiedere informazioni sugli esiti del progetto sostenuto o sulla vicenda del ragazzo “adottato”. In questo modo si crea quell’”adozione a vicinanza” sulla quale vogliamo incuriosirvi.

Scaricala ora su App Store o Google Play

Grazie!